3.675 - 2 luglio 2012
Cari figli, lodate e benedite il Signore con la vostra vita. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Non temete. Confidate nel Signore. In Lui è la vostra gioia e la vostra vittoria. Quando vi capita di cadere, chiamate Lui che vede quello che è nascosto e vi conosce per nome. Siate fedeli. Solo quelli che sono fedeli resteranno in piedi nella grande tribolazione. Ci sarà grande persecuzione ai giusti, ma per i giusti non ci sarà sconfitta. L’umanità cammina verso un grande abisso. Cercate forza nelle Parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. Amate e difendete la verità. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non restate fermi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.674 - 30 giugno 2012
Cari figli, testimoniate Gesù con la vostra vita e le vostre parole. Cercate la santità e sappiate affrontare le vostre difficoltà con gioia. Mio Figlio Gesù è al vostro fianco. Confidate in Lui, che vede nel segreto e conosce ciascuno di voi per nome. Credete fermamente nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. L’umanità cammina verso l’abisso ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Accogliete i miei appelli. Non vivete fermi nel peccato. Pentitevi e riconciliatevi con Dio per mezzo del Sacramento della Confessione. Liberatevi veramente da ogni male. Camminate verso un futuro sconosciuto e dovete oggi, più che mai, avere cura della vostra vita spirituale. Grande sarà la persecuzione ai fedeli. La Chiesa berrà il calice amaro del dolore. I nemici di Dio agiranno con grande furia contro la Chiesa nella vostra nazione (Brasile). La Chiesa sarà obbligata al silenzio e molti che oggi sono ferventi nella fede si tireranno indietro. Amate la verità e riempitevi dell’amore di Dio. Alla fine, la vittoria sarà del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.673 - 29 giugno 2012
Cari figli, restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Voi appartenete al Signore ed Egli vi ama. Vi chiedo di essere fedeli alla Chiesa del mio Gesù. La vostra fedeltà e testimonianza di fede contribuirà alla vittoria di Dio. La Chiesa cammina verso un futuro doloroso. Le tenebre dell’apostasia diventeranno più fitte all’interno della Chiesa. La fede sarà presente in pochi cuori. Soffro per ciò che vi aspetta. Coraggio. Dopo tutta la tribolazione la vittoria sarà del Signore. Il trono di Pietro sarà scosso, ma nel cuore degli uomini e della donne di fede la verità resterà. Sono vostra Madre e vi amo. Non perdetevi d’animo. Io sarò sempre al vostro fianco. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.672 - 27 giugno 2012
Cari figli, siate segno della presenza di Dio per i vostri fratelli. Imitate Gesù con le vostre azioni e le vostre parole. L’umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Il mio Gesù vi chiama, non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Aprite i vostri cuori ai miei appelli. Sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Siate docili. Ho ancora nobili cose da realizzare in favore dell’umanità. Aiutatemi. Coloro che si aprono ai miei appelli non saranno abbandonati. Nella grande tribolazione, quelli che ascoltano e accolgono i miei appelli saranno protetti e nessun male li colpirà. Gli Angeli del Signore verranno a voi e sarete guidati e protetti. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.671 - 24 giugno 2012
Cari figli, non temete. I progetti che ho iniziato qui sono di Dio e saranno sempre vivi nel cuore degli uomini e delle donne di fede. Dio ha tutto sotto controllo. Confidate in Lui, che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Io sarò sempre al vostro fianco. Dopo tutta la tribolazione, il Signore vi darà la grazia della vittoria. Dio vince sempre, anche quando agli occhi umani sembra sconfitto. Dopo la croce, la vittoria. Fatevi coraggio e vivete i miei appelli. Il seme che il Signore ha piantato nei vostri cuori non morirà se vivrete come Io vi indico. Aprite i vostri cuori con docilità e tutto sarà vittoria nelle vostre vite. Dio invierà un uomo giusto e questo contribuirà alla vittoria definitiva con il Trionfo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.670 - 23 giugno 2012
Cari figli, abbiate coraggio. Mio Figlio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Questa sera vi invito a essere imitatori del grande profeta Giovanni Battista. Annunciate Gesù a tutti coloro che ancora non lo conoscono e vivono nelle tenebre del peccato. Aprite i vostri cuori a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Amate e difendete la verità. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non permettete che i vostri dubbi e incertezze vi allontanino dal cammino che il Signore vi ha indicato. Sono vostra Madre e soffro per quello che vi aspetta. Accadrà a Pyongyang e si ripeterà a Brasilia. Inginocchiatevi in preghiera. Mio Figlio Gesù è il vostro Tutto. Cercatelo nell’Eucaristia. Egli vi ama e vi attende. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.669 - 19 giugno 2012
Cari figli, coraggio. Dio ha tutto sotto controllo. Confidate pienamente nel Suo potere e sarete vittoriosi. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non state con le mani in mano. Dio vi chiama. Non tiratevi indietro. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio e l’umanità cammina verso l’abisso della distruzione, che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pentitevi e tornate a Colui che è la vostra Vita, Verità e Vita. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Convertitevi e servite il Signore con gioia. Niente è perduto. Camminate verso un futuro doloroso, ma dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime. Siate fedeli al Vangelo del mio Gesù. Cercate forza nelle Sue Parole e alimentatevi con l’Eucaristia. Mio Figlio è la vostra vittoria. Restate con Gesù. Ascoltate la voce della Sua Chiesa. Siate miti e umili di cuore. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Inginocchiatevi in preghiera. Quelli che stanno a Lima chiederanno aiuto e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di Assisi. Soffro per quello che vi aspetta. Non perdetevi d’animo. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.668 - 18 giugno 2012
Cari figli, rallegratevi, perché appartenete al Signore. Non vivete fermi nel peccato. Il mio Gesù vi attende a braccia aperte. Tornate in fretta. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Cercate forza nella preghiera. Ogni mattina chiamate Gesù e nelle Sue Parole troverete forza per il vostro cammino. Dite a tutti che Dio ha fretta. L’umanità vive lontana dal Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Aprite i vostri cuori alla grazia di Dio. Riempitevi di speranza e non perdetevi d’animo. Siate giusti. Mio Figlio Gesù ha preparato per i suoi eletti quello che molti profeti desiderarono ma non videro. La Terra sarà trasformata e i miei poveri figli vivranno nella pace. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Arriverà il giorno della grande vittoria per i miei devoti. Nella grande tribolazione Io verrò a voi e vi condurrò su un cammino sicuro. Non ci sarà sconfitta per i miei devoti. Pregate. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Io vi amo come siete e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.667 - 16 giugno 2012
Cari figli, lasciate che la vostra vita parli del Signore più che le vostre parole. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Voi appartenete al Signore ed Egli vi ama. Non state con le mani in mano. Sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Lui, che è la vostra Via, Verità e Vita. Non rimanete lontani dalla preghiera. Pregate sempre per essere vittoriosi. Non perdete la speranza. Io sono al vostro fianco. Coraggio. Zwolle conoscerà una croce pesante. Pregate per i suoi abitanti. Soffro per quello che vi aspetta. Ecco i tempi delle grandi tribolazioni per l’umanità. Vivete rivolti a Gesù. Tornate a Lui e sarete grandi nella fede. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.666 - 12 giugno 2012
Cari figli, amate l’Amore. Abbandonatevi a Gesù, perché solo Lui è il vostro Bene Assoluto. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete rivolti al Paradiso, dove Gesù ha preparato per voi quello che gli occhi umani non hanno mai visto. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. L’umanità vive lontana dal Creatore e cammina verso un grande abisso. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Un fatto doloroso accadrà a Liaoning e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Quado tutto sembrerà perduto, il Signore verrà a voi con grande vittoria. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.665 - 11 gigno 2012
Cari figli, Io sono al vostro fianco anche se non mi vedete. Abbiate coraggio, fede e speranza. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Cercate forza in Gesù. Egli è il vostro Tutto e solo in Lui è la vostra vera liberazione. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non tiratevi indietro. Dio ha bisogno di ciascuno di voi. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Camminate verso un futuro di grandi prove. Pregate, pregate, pregate. Kobe vivrà momenti di angoscia e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Avanti senza paura. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.664 - 9 giugno 2012
Cari figli, sono vostra Madre e sono molto vicina a voi. Non perdetevi d’animo. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata e siate in tutto come Gesù. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Fate attenzione per non essere ingannati. Amate e difendete la verità. Accogliete con gioia il Vangelo del mio Gesù. Lasciate che le Parole di mio Figlio Gesù trasformino le vostre vite. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Quelli che vivono a Kwara berranno il calice amaro della sofferenza. Pregate, pregate, pregate. Soffro per quello che vi aspetta. Tornate a Gesù. Egli ha fretta: non rimandate e domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.663 - 5 giugno 2012
Cari figli, coraggio. Il mio Gesù è con voi. Siate uomini e donne di fede. L’umanità è contaminata dal peccato, ma voi che state ad ascoltarmi non perdetevi d’animo. Ci sarà vittoria per i giusti. Quelli che ascoltano la voce del Signore non sperimenteranno la sconfitta. Cercate forza nelle Parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. Quando vi capita di cadere, chiamate Gesù e cercatelo nel Sacramento della Confessione. Se gli uomini si riconciliassero con Dio, ben presto l’umanità sarebbe guarita spiritualmente. Abbiate fiducia, fede e speranza. Nulla è perduto. Siate difensori della verità e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Aprite i vostri cuori e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Non voglio forzarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Soffro per quello che vi aspetta. Una grande rivolta si alzerà in Europa e in molti Paesi ci sarà spargimento di sangue. Sono venuta dal Cielo per portarvi la pace. Inginocchiatevi in preghiera. Dopo tutta la tribolazione, la Terra sarà trasformata e tutti vivranno felici. Tornate a Gesù. Egli vi ama e vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.662 - 4 giugno 2012
Cari figli, sono felice che siate qui. Coraggio. Supplicherò il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. Il mio Gesù vi darà la grazia della vittoria. Confidate in Lui che è il vostro Tutto e conosce ciascuno di voi per nome. Ecco il tempo della grazia per l’umanità. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Riconciliatevi con Dio e siate in tutto come Gesù. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Ganja chiederà aiuto e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Non tiratevi in dietro. Restate saldi sul cammino della preghiera. Solo attraverso la forza della preghiera potete raggiungere la pace. Io sono vostra Madre e sono sempre al vostro fianco, anche se non mi vedete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.661 - 2 giugno 2012
Cari figli, chiudete gli occhi alle facili seduzioni del mondo e tornate al Signore. Voi appartenete al Signore e non potete vivere fermi nel peccato. Aprite i vostri occhi e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non state con le mani in mano. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Pregate. Solo mediante la forza della preghiera potete trovare la pace. Siate difensori della verità. Vivete e testimoniate i miei appelli. Voglio portarvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Soffro per quello che vi aspetta. Grida di disperazione si udranno a Soči e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.660 - 29 maggio 2012
Cari figli, confidate in mio Figlio Gesù. Egli è il vostro grande amico e vi ama molto. Camminate verso un futuro doloroso, ma non perdete la speranza. Mio Figlio Gesù ha preparato per voi quello che gli occhi umani non hanno mai visto. Tornate a Lui, che vede ciò che è nascosto e vuole salvarvi. Fuggite dal peccato e abbandonatevi a Lui, che è il vostro unico e vero Salvatore. Sapete che dopo tutta la tribolazione il Signore trasformerà la Terra. Gli uomini e le donne di fede vivranno pienamente felici. Non ci sarà sofferenza e dolore. Tutti vedranno nuovi Cieli e nuova Terra. Ascoltate la voce di Dio. Egli vuole parlarvi. Non vivete lontani. Ascoltatemi, perché voglio condurvi alla santità. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Non siete soli. Mio Figlio è sempre al vostro fianco anche se non lo vedete. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.659 - 29 maggio 2012
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per benedirvi e condurvi a mio Figlio Gesù. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta e voi non potete vivere fermi nel peccato. Conosco ciascuno di voi per nome e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in Cielo. Voi siete il popolo eletto di Dio ed Egli aspetta il vostro sì. Non perdetevi d’animo. Abbiate fiducia, fede e speranza. L’umanità è contaminata dal peccato e ha bisogno di essere curata. Giorni difficili verranno per l’umanità. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Cercate forza nella preghiera, perché solo così potete ottenere vittoria. Un fatto doloroso accadrà in Iran e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Un evento simile accadrà a Brasilia. Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato. Tornate a Gesù. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.658 - 26 maggio 2012
Cari figli, coraggio. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. La vostra vittoria è nel Signore. Confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. Sono vostra Madre e sono sempre al vostro fianco. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non voglio obbligarvi, perché siete liberi, ma come Madre voglio dirvi che è meglio fare la volontà di Dio. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Non permettete che il demonio vi inganni. Siate difensori della verità. Non vivete lontani da Gesù. Solo in Lui è la vostra salvezza e al di fuori di Lui l’uomo non troverà mai la salvezza. Quando vi sentite deboli, cercate forza nelle Parole del mio Gesù, nel Sacramento della Confessione e nell’Eucaristia. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino. Ascoltatemi. Siate docili e vivete con gioia i miei messaggi. Sono vostra Madre e sono instancabile. Se restate saldi sul cammino della verità potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Camminate verso un futuro di grandi prove, ma non perdetevi d’animo. Dopo tutta la tribolazione, la vittoria sarà del Signore e dei suoi eletti. In questo momento vi chiedo di fare del mio Cuore Immacolato la vostra dimora. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.657 - 22 maggio 2012
Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e so di cosa avete bisogno. Non temete. Confidate in Gesù. Egli è la vostra speranza e la vostra vittoria. Non vivete lontani da Dio. L’umanità si è contaminata con il peccato e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Aprite i vostri cuori all’Amore. Solo nell’Amore troverete forza per il vostro cammino. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Salta berrà il calice amaro della sofferenza e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Accadrà un venerdì e richiamerà l’attenzione del mondo. Inginocchiatevi in preghiera. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.656 - 20 maggio 2012
Cari figli, avanti sul cammino che vi ho indicato. Non temete. Mio Figlio Gesù è con voi. Confidate in Lui, che vede nel segreto e sa di cosa avete bisogno. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Chiamate sempre Gesù. In Lui è la vostra gioia e la vostra vittoria. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani dalla preghiera, il demonio vince. Siete del Signore. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate miti e umili di cuore. Io voglio portarvi a Gesù. Ascoltatemi. Allontanatevi dal peccato e riconciliatevi con Dio, perché solo così potete raggiungere la salvezza. Voi state nel mondo, ma siete del Signore. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non tiratevi indietro. L’umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Soffro per le vostre sofferenze. La morte passerà per la Francia e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Il dolore sarà grande per coloro che vivono nel Sud (della Francia). Pregate, pregate, pregate. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.655 - 19 maggio 2012
Cari figli, dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Dio vuole parlarvi. Aprite i vostri cuori e ascoltatelo. Non rimanete fermi nel peccato. Pentitevi e tornate al Signore, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Ricolmatevi dell’amore del Signore e non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della conversione. Siete del Signore. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è il vostro Tutto. State attenti. Angra dos Reis e Zurigo: la morte passerà e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Soffro per quello che vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.654 - 15 maggio 2012
Cari figli, riponete la vostra fiducia in Gesù. Non perdetevi d’animo. Sono vostra Madre e sarò al vostro fianco. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Dite a tutti che Dio ha fretta. Ecco il tempo della grazia per le vostre vite. Non tiratevi indietro. Camminate verso un futuro di grandi prove, ma coloro che resteranno fedeli fino alla fine saranno vittoriosi. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Non potete vivere lontani dalla grazia di mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Soffro per quello che vi aspetta. A Cochabamba si udranno grida e lamenti. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Coraggio. Quando tutto sembrerò perduto, la pace verrà sulla Terra e i giusti riceveranno la loro ricompensa. Rallegratevi e testimoniate che siete del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Nessun commento:
Posta un commento