venerdì 27 luglio 2012

Ultimi Messaggi ( fino al 21 luglio) della Vergine di Anguera...

.683 -
21 luglio 2012 Cari figli, cercate forza in Gesù. Percorrete la strada della santità, perché solo così potete raggiungere la salvezza. Il vostro cammino sarà pieno di ostacoli, ma il mio Gesù sarà con voi. Egli è il vostro grande amico e non vi abbandonerà mai. Tornate a Lui, che vede nel segreto e conosce ciascuno di voi per nome. Non permettete che il demonio vinca. Siate forti nelle tentazioni. Pregate. Nella preghiera troverete la forza per il vostro cammino nella fede. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Voi appartenete al Signore. State nel mondo, ma siete del Signore. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Quelli che stanno a Tartu vivranno momenti di grande prova. Pregate, pregate, pregate. Dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 3.682 - 17 luglio 2012 Cari figli, avanti senza paura. Mio Figlio Gesù è il vostro Tutto e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Aprite i vostri cuori e riempitevi di speranza. Niente è perduto. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Tornate e sarete grandi nella fede. Date a tutti il buon esempio e non restate lontani dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Ecco, sono arrivati i tempi che vi ho annunciato in passato. L’umanità si è contaminata con il peccato e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Soffro per le vostre sofferenze. Ascoltatemi. Voglio portarvi a mio Figlio Gesù, perché solo in Lui è la vostra Salvezza. Camminate verso un futuro di grandi prove. Inginocchiatevi in preghiera. Grida di aiuto si udranno a Viborg e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Abbiate coraggio, fede e speranza. Quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà a voi con grande vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 3.681 - 16 luglio 2012 Cari figli, il mio Gesù è con voi anche se non lo vedete. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. L’umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Allontanatevi da ogni male e servite il Signore con gioia. Non voglio forzarvi, ma siate docili alla mia chiamata. Ecco il tempo della grazia per le vostre vite. Non tiratevi indietro. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Cercate forza nella preghiera, nelle parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. I figli di Perugia piangeranno e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 3.680 - 14 luglio 2012 Cari figli, datemi le vostre mani e Io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Mio Figlio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Vi chiedo di essere miti e umili di cuore, perché solo così potete raggiungere la santità. Non voglio obbligarvi, ma siate docili alla mia chiamata. Sono venuta dal Cielo per benedirvi e invitarvi alla conversione sincera. Conosco le vostre necessità e sofferenze. Voglio aiutarvi. Non tiratevi indietro. Non temete. Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi una grande gioia. L’umanità ha bisogno di essere curata. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Gli uomini hanno dato più valore alle creature e si sono allontanati dal Creatore. Soffro per quello che vi aspetta. Abaza chiederà aiuto e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 3.679 - 10 luglio 2012 Cari figli, abbiate cura della vostra vita spirituale. Non vivete lontani dalla preghiera. Come le piante hanno bisogno di pioggia per crescere, così voi avete bisogno di preghiera per crescere nella fede. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Allontanatevi da tutto quello che paralizza in voi il vero amore di Dio. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Vi chiedo di vivere i miei appelli e di essere in tutto come Gesù. Mio Figlio Gesù è la vostra Via, Verità e Vita. Solo in Lui è la vostra liberazione e salvezza. Sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Ascoltatemi. Non voglio forzarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Non perdete la speranza. Dopo tutta la tribolazione i giusti vivranno felici. Gli Angeli del Signore cammineranno a fianco dei fedeli e la vittoria del popolo di Dio sarà grandiosa. Dopo le tenebre verrà la luce. Coraggio. Io sarò sempre vicina a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 3.678 - 9 luglio 2012 Cari figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Mio Figlio Gesù è con voi. Non perdetevi d’animo. Inginocchiatevi in preghiera e il domani sarà migliore. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Affidate a Lui la vostra esistenza e sarete ricompensati generosamente. Io sono vostra Madre e vi amo. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo, perché solo così potete contribuire al Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. L’umanità vive povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate. Non vivete fermi nel peccato. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Cercate forza nelle parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. La grazia di mio Figlio Gesù vi condurrà alla santità. Avanti senza paura. Soffro per quello che vi aspetta. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Zaruma e Zarumilla chiederanno aiuto e il dolore sarà grande per i loro figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 3.677 - 7 luglio 2012 Cari figli, Dio ha fretta. Tornate a Lui, che vede quello che è nascosto e vi conosce per nome. Voi appartenete al Signore ed Egli vi ama molto. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. L’umanità vive nelle tenebre del peccato e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Mio Figlio Gesù è la luce del mondo e tutti coloro che vivono nella Sua grazia raggiungeranno la vita eterna. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato. Il fumo del demonio ha contaminato molti dei miei poveri figli, ma c’è ancora una possibilità e tutti possono incontrare il cammino della Verità. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della piena felicità. Giorni difficili verranno e molti desidereranno la morte, ma dovranno passare attraverso la sofferenza. Soffro per quello che vi aspetta. Cercate forza nella preghiera. Dopo tutta la tribolazione la Terra passerà per una grande trasformazione e tutti vivranno felici. Avanti senza paura. Io supplicherò mio Figlio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 3.676 - 3 luglio 2012 Cari figli, non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani vi rendete bersaglio del demonio. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Dio ha fretta e voi non potete vivere fermi nel peccato. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Rallegratevi, perché avete un posto speciale nel mio Cuore Immacolato. Non tiratevi indietro. Io vi amo e sono venuta dal Cielo per soccorrervi. Riempitevi dell’Amore del Signore e testimoniate ovunque che siete tutti di Cristo. Camminate verso un futuro di grandi prove. Ascoltatemi. Nella grande e terribile persecuzione solo coloro che ascoltano e vivono i miei appelli conosceranno una grande vittoria. L’umanità berrà il calice amaro del dolore. Pregate, pregate, pregate. Io sarò sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento